top of page
Infortuni

Per un professionista interrompere la propria attività vuol dire azzerare le entrate. Ma anche un dipendente è esposto agli effetti che eventi esterni possono produrre sulla sua integrità fisica. In entrambi i casi vi proponiamo una polizza infortuni personalizzata che vi tutela 24 ore su 24. Potrete contare su un indennizzo adeguato in ogni situazione di lavoro o di svago, qualsiasi sia il livello di gravità dell'infortunio.

Polizza Infortuni

La copertura riconosce un indennizzo in forma di capitale per proteggere la qualità della vita. Tale rimborso in ragione della gravità dell’infortunio, viene maggiorato di un importo aggiuntivo a risarcimento del danno alla vita di relazione.

** Nel caso in cui un infortunio renda impossibile lo svolgimento della tua attività professionale causandoti un ricovero, un’immobilità fisica o un periodo di convalescenza, è possibile che ti venga riconosciuta l’indennità giornaliera scelta, che ti compenserà il mancato reddito. È inoltre possibile richiedere INDENNITÀ DI INABILITÀ TEMPORANEA, per ogni giorno di totale o parziale incapacità lavorativa.

*** Nel caso in cui l’infortunio comporti una prematura scomparsa dell’assicurato, la polizza prevede per i beneficiari un capitale a tutela del sostentamento del tenore di vita. Nel caso in cui entrambi i genitori assicurati per il caso morte venissero a mancare per infortunio, per alcuni è previsto un indennizzo maggiorato ai figli, se indicati come beneficiari della polizza.

Cosa può assicurare la diaria da infortuni?

  • Spese ricovero

  • Diagnostica 

  • Fisioterapia

  • Spese dentistiche da infortunio

  • Diaria da ricovero

  • Invalidità

In caso di infortunio, chi paga le visite specialistiche?

In caso di infortunio la polizza ti rimborsa i costi sostenuti per accertamenti diagnostici e visite specialistiche relative all’infortunio, oltre agli eventuali trattamenti fisioterapici e rieducativi.

Sapevi che ...

La copertura ti offre la possibilità di proteggere tutta la famiglia, a condizioni agevolate con un unico contratto.
Esistono garanzie aggiuntive che permettono di avere un servizio di assistenza sempre attivo per richiedere il pronto intervento di un medico o di un’ambulanza.

Quali invalidità copre la polizza?

  • In caso di Invalidità Permanente *

  • In caso di Invalidità Temporanea **

  • Un capitale in caso di premorienza ***

bottom of page