top of page
  • Pratis

TutelImmobile Condominio (UCA)

Il tuo condominio è frequentemente luogo di discussione? Vi sono spesso controversie contrattuali? Se la risposta è sì, questa è la polizza giusta per te.

La TutelImmobile Condominio offre tutela legale in caso di problemi riguardo le delibere d'assemblea, l'interpretazione del regolamento, la gestione delle pertinenze (es. box auto, cortile, giardino ecc.) e le eventuali controversie contrattuali sopracitate.

Inoltre è tutelato il recupero in sede giudiziale delle spese approvate, procedendo al loro pagamento in caso di esito negativo dell'azione legale.

Questa copertura copre le spese per l'avvocato di fiducia e di ogni altro possibile consulente e/o perito essenziali alla rivalsa dei tuoi diritti.

E come se non bastasse, hai la possibilità di scegliere tra due coperture personalizzate in modo da rendere la polizza il più possibile adatta a te:

  • Tutela esclusivamente in sede penale e amministrativa

  • Rimborso spese legali con franchigia fissa ed assoluta: ad avvenuta definizione, rimborso delle spese legali assicurate con franchigia fissa e assoluta del 10% del massimale assicurato.

Infine, nel caso pensassi che la tua polizza non sia completa, ti proponiamo ben tre estensioni contrattuali:

  1. Aumento massimale (con il massimo esborso indicato sul frontespizio di polizza)

  2. Spese legali di avvocato domiciliatario per giudizi civili, penali e amministrativi, trattati avanti all'Autorità Giudiziaria italiana, Vaticano e S. Marino.

  3. Perdite pecuniarie: rimborso spese condominiali e riscaldamento: l'estensione è operante esclusivamente per le vertenze per le quali è stata attivata la garanzia - "Azione di recupero spese condominiali" - ove non sia stato conseguito recupero integrale di capitale e Spese legali.

Contattaci per avere più info e richiedere un preventivo ad hoc per te!



Per i dettagli leggi il Set informativo scaricabile in "Scheda prodotto" e "Condizioni di assicurazione" in fondo alla pagina →https://www.ucaspa.com/133/tutelimmobile-

18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page